Case Vacanze San Calogero

A Sciacca, circondata da lussureggianti ulivi, sorge Case Vacanze San Calogero, meta vacanziera immersa nel verde, assolutamente priva di barriere architettoniche e, quindi, ideata e studiata, in particolar modo, per ospitare i portatori di handicap ed i diversamente abili, nonché i loro familiari o accompagnatori.  L’immediata vicinanza di Case Vacanze San Calogero con importanti luoghi di cura ospedalieri e paraospedalieri, offre la possibilità di iniziare, o continuare, un percorso terapeutico o riabilitativo in un sito ideale ove trascorrere le vacanze, brevi o lunghe che siano, in completo relax, attorniati dai colori e dai profumi tipici della Sicilia, in un ambiente confortevole e familiare.

Case Vacanze San Calogero, aperta tutto l’anno, offre molti servizi destinati ai disabili e non, ciò al fine di rendere accessibile a tutti le attività ed i divertimenti che, con cura, ci siamo riservati di offrire ai nostri ospiti.

I servizi riabilitativi, orientati al benessere ed al reinserimento della persona disabile nel contesto quotidiano di una vita normale, oltre che quelli sportivi, ludici e di supporto turistico, caratterizzano la permanenza presso Case Vacanze San Calogero. E’ piacevole scoprire, in compagnia di  familiari ed amici, tutto ciò che ha reso Sciacca famosa: il sole, il mare, le bellezze architettoniche, le terme, le ceramiche, il carnevale, il pesce fresco e la rinomata tradizione culinaria saccense.

L’ubicazione strategica di Case Vacanze San Calogero è davvero confortevole e particolare per via delle temperature miti durante tutto l’anno.